Termini e Condizioni di adesione al progetto “My Travel Guides”

Art.1: DEFINIZIONI
Nel presente contratto sono così definiti i seguenti termini:
1. “My Travel Guide”: é un progetto che permette la visualizzazione di guide georeferenziate su web e sui principali device mobili
2. Punto d’interesse: qualsiasi punto identificabile univocamente dalle coordinate latitudine e longitudine
3. Promotore: la Sintur sas, titolare dell’iniziativa e del marchio “My Travel Guide”
4. Aderente: soggetto che, sottoscrivendo il presente contratto, sceglie di aderire all’iniziativa.

Art.2: OGGETTO DEL CONTRATTO
Oggetto del presente contratto é l’iscrizione dell’Aderente al progetto “My Travel Guide” e l’inserimento da parte del Promotore all’interno della/e guida/e “ My travel Guide” selezionata/e al momento dell’adesione.

Art.3: OBBLIGHI  DELL’ADERENTE
1. L’Aderente si impegna a fornire alla Sintur una descrizione dell’azienda in italiano ed inglese, di lunghezza massima pari a 1000 caratteri, nonché un’immagine relativa all’azienda stessa (anche attraverso segnalazione di materiali già presenti sul proprio sito istituzionale).
2. L’Aderente si impegna a versare il canone annuale a titolo di quota di adesione al programma “My mobile guides”.

Art.4: DIRITTI  DELL’ADERENTE
1. L’Aderente può incorporare all’interno del suo sito web la pagina del web contenente la guida oggetto del presente contratto

Art.5: COSTI
L’adesione al progetto, così come descritta dall’articolo 2, prevede un canone annuo, definito nell’offerta economica.

Art.6: TEMPI DI CONSEGNA
Il promotore si impegna a consegnare i lavori oggetto del presente contratto entro 10 giorni lavorativi, dal momento della consegna, da parte dell’Aderente, dei contenuti previsti dall’Art. 3 comma 1.

Art.7: TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento degli importi di cui all’Art.3, comma 2 è da effettuarsi contestualmente alla stipula del contratto. Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario, assegno o in contanti.

Art.8: DURATA DELLA CONVENZIONE
L’adesione oggetto del presente contratto resta valida per anni UNO e potrà essere rinnovata annualmente mediante pagamento del canone descritto all’Art. 5.

Art.9: RESPONSABILITA’ DEI TERZI
Le parti concordano che il presente accordo è limitato nel tempo e che le parti non assumono responsabilità dirette su eventuali negligenze o abusi da parte della Clientela; tali negligenze o abusi  dovranno essere tempestivamente segnalati  reciprocamente fra le parti al fine di evitare speculazioni e frodi.

Art.10: PRIVACY
Ai sensi dell’Art. 10 della Legge 675/96 e ss.mm. e ii. I dati raccolti verranno trattati per finalità connesse all’adempimento degli obblighi contabili e fiscali, alla gestione dei servizi, alla vendita dei servizi anche con modalità quali telemarketing e webmarketing, nonché per finalità di promozione e sviluppo commerciale e di rilevazione del grado di soddisfazione della clientela. Il titolare del trattamento e del mantenimento dei dati è Sintur sas, con sede legale in via Cipro n. 7 a Capoterra.

Art.11: NORME FINALI E FORO COMPETENTE
Per tutto quanto non indicato le parti si richiamano alla normativa corrente in materia commerciale e stabiliscono quale sede naturale il Foro di Cagliari per la risoluzione di qualsiasi controversia.